Xbox One X, la console limited edition ispirata a Cyberpunk 2077 sarà disponibile a giugno

276
18 Aprile 2020

Microsoft e CD Projekt RED annunciano ufficialmente l’arrivo della versione limitata di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077. Il trailer ne rivela il periodo d’uscita.

Microsoft e CD Projekt RED hanno annunciato ufficialmente l’arrivo della versione limitata di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077.

Il trailer, che trovate in calce all’articolo, mette in mostra il design della console, rivelando infine anche il periodo d’uscita, fissato per giugno 2020. La console si presenta con un look futuristico che richiama nello stile e nei toni i colori sgargianti di Cyberpunk 2077. Sul piano estetico, invece, la console riprende le linee e le texture da metallo grezzo di un pannello elettrico, che ben si allinea con le atmosfere dei bassifondi di Night City. Sul retro della console, appare la scritta “No Future“, con font stile graffito che si illumina al buio.

Il pad, invece, conferma il design leakato da Amazon Canada qualche giorno fa, presentandosi con una doppia colorazione tra grigio metallizzato e nero. Da notare le rifiniture asimmetriche e l’effetto sporco della superficie che riprendono il tipico stile di uno scenario cybperpunk, tra graffi, ruggine, macchie e graffiti, con il rosso scelto per definire piccoli dettagli come i tasti ed altre scritte.

 

 

Com’era già stato anticipato, il design “rugged” del controller è ispirato al personaggio di Johnny Silverhand, presentato a sorpresa nel corso della celebre conferenza E3 2019 di Microsoft con la comparsa di Keanu Reeves sul palco.

Ovviamente, si tratta di un pad Xbox One di nuova generazione e di conseguenza disporrà di un grip migliorato, della nuova compatibilità Bluetooth anche con Windows 10 e del jack cuffie integrato.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

 

 

 

Aree Tematiche
Games Hardware News Videogames
Tag
sabato 18 Aprile 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd