George R R Martin aggiorna su The Winds of Winter e House of the Dragon

16 Aprile 2020

George R R Martin sta continuando a scrivere The Winds of Winter durante la sua personale quarantena, ed ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori.

C’è voluta la quarantena per far tornare George R R Martin al lavoro su The Winds of Winter: come vi abbiamo raccontato, il celebre scrittore sta approfittando di questo periodo di clausura per continuare i lavori sul libro, ed ha appena aggiornato i fan sullo stato dei lavori su quest’ultimo e su House of the Dragon.

 

Sono ancora qui tra le montagne, facendo social distancing e scrivendo Winds of Winter. Ho giornate buone e altre no, ma sto facendo progressi.

 

Per la verità non si tratta di nulla che non sapessimo già, dato che aveva già dichiarato di essere in quarantena e di aver ripreso i lavori, ma insomma, sapere che i lavori proseguono è sempre una buona cosa.

 

 

Come dicevamo, Martin ha parlato anche di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones incentrato sulla casata dei Targaryen e ambientato prima degli eventi della serie TV di HBO, che sarà basato sul suo libro Fire & Blood:

 

Al momento non si può filmare, ma lo sviluppo continua dato che gli scrittori possono scrivere da casa. L’unica cosa che sto scrivendo io è The Winds of Winter, come ho già detto molte volte. Ma in quanto produttore sono comunque coinvolto in tanti nuovi show per HBO ed anche alcuni film. Se e quando alcuni di essi ce la faranno ad essere trasmessi, non lo so. Ma so che Ryan Condal e il suo team si stanno portando anvanti con gli script di House of the Dragon, e che c’è un ordine per un’intera stagione da HBO. Per quanto riguarda il resto delle cose in cui potrei o non potrei essere coinvolto, potrei dirvelo, ma poi sarei costretto ad uccidervi.

 

Che ne pensate delle sue parole? Di quali altri progetti starà parlando?

 

Aree Tematiche
Entertainment Libri News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 16 Aprile 2020 - 10:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd