Amiche e amici del Club, benvenuti a un nuovo episodio del DBC, presentazione a cura del CDP. Troppe sigle? Ah ah, è comprensibile: viviamo un mondo complicato.Lasciate che il Comitato Divulgazione Pulita vi aiuti rendendo semplice e digeribile l’introduzione a questa puntata numero 140.

L’ottimo Banda presenta uno scatolo fatto apposta per tutti voi avventurieri dello spazio, a cui piace tirare molti dadi e ricevere forti emozioni da scontri sanguinolenti contro mostri orripilanti. Questo e molto altro ancora è Zombicide: Invader di Asmodee Italia, ultimo capitolo della nota saga dedicata ai deambulanti bramosi. Come sempre, un ottimo inizio di episodio.

Tutta la verità su Tainted Grail by Awaken Realms… digital edition! Il sempre ottimo MaC ci porta alla scoperta di un titolo fresco fresco di consegna Kickstarter, ma… colpo di scena: nella sua versione per computer. Divertitevi con noi alla scoperta di questo titolo e delle sue differenze con la versione in scatola!

E ora, alla scoperta di un originale gioco 1 vs 1 in cui si è chiamati ad interpretare i ruoli di avvocato e pubblico ministero! Accusa e difesa. Battaglie legali all’ultimo sangue per un titolo attualmente su Kickstarter: Lawyer Up by Rock Manor Games. Ottimo lavoro per il nostro sempre puntale e preciso amico Alessandro.

Ma cos’è questo rumore come di passi di scoiattolo? Non è strano, essendo noi all’interno del nostro Quartier Generale Pulito? Mah. Chiudiamo questo episodio con un vero e proprio “city building”, dove dare sfogo alle nostre velleità di munifici primi cittadini. Cities Skyline di KOSMOS Verlag vi aspetta! Non fatelo aspettare!

Un saluto e un ringraziamento. Come sempre, appuntamento alla settimana prossima.