Capone: ecco il trailer del nuovo film con Tom Hardy

163
16 Aprile 2020

 

capone

Ecco Tom Hardy nei panni di Al Capone nel trailer del film Capone. Qui il filmato e tutti i dettagli sull’uscita.

Tom Hardy nei panni del popolare gangster Al Capone sembra già un’interessante premessa per un nuovo film. Da poco è disponibile online il trailer del lungometraggio Capone, rilasciato direttamente dal regista Josh Trank.

Ecco il filmato.

 

 

Il film, considerando che le sale cinematografiche sono attualmente chiuse a causa della pandemia di Coronavirus, sarà disponibile per il noleggio per 48 ore negli Stati Uniti dal 12 maggio. Sembra che però ci sia l’idea di portare il film nelle sale cinematografiche nel periodo estivo, contando di rivedere i cinema aperti in quel periodo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il 47enne Al Capone, dopo dieci anni di prigione, inizia a soffrire di demenza, e si ritrova ad essere perseguitato dal suo violento passato.

Il gangster si unì alla criminalità organizzata di Chicago nel 1920, e finì in prigione nel 1932. Il film mostra diverse fasi di vita di Al Capone. Nel lungometraggio compaiono nel cast anche  Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon e Neal Brennan.

Il regista Josh Trank sta cercando di rilanciarsi dopo la sfortunata esperienza avuta con il film sui Fantastici 4, e dopo l’ottimo Chronicle.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd