BRICKNAUTS

LEGO Space Pirates, le MOC di captainsmog ed Itomi

111
15 Aprile 2020

LEGO Space Pirates

L’opera LEGO Space Pirates dell’artista captainsmog è un mix fra il tema pirati ed il classic space creato dall’autore per partecipare al contest MOC Wars. Un mix di temi trattato anche dall’artista Antonio Moro.

Per il contest MOC Wars, categoria 23, l’artista LEGO captainsmog ha trasformato un semplice vascello pirata in una sorta di mezzo da sbarco che può sia veleggiare nel cosmo, sia muoversi sui terreni accidentati dei pianeti dando vita ad un’opera spettacolare che è un mix fra i pirati e il classic space.

 

LEGO Space Pirates

 

 

Sia noi di Bricknauts che un altro artista LEGO, Antonio Moro, non smetteremo mai di amare quel mix di colori, il blu, il grigio, il giallo (trasparente e non) ed il nero che ci hanno accompagnato negli ultimi 40 anni ed infatti nel 2015, Antonio, Itomi, ha realizzato la sua idea di Space Pirates e l’ha pubblicata sul portale LEGO Ideas.

 

LEGO Space Pirates

 

Nato nello stesso anno in cui la linea Classic Space faceva la sua comparsa sugli scaffali dei negozi, anche Antonio è un AFOL amante di questa linea e lo si vede ammirando la sua opera.

 

LEGO Space Pirates

 

Opera che al momento si trova esposta all’interno del nuovo studio di Lega Nerd a Ravenna e che potete visitare grazie al video di presentazione girato da Antonio durante questi giorni di quarantena.

 

LEGO Space Pirates

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
mercoledì 15 Aprile 2020 - 17:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd