Razer ha realizzato un’edizione speciale delle sue Hammerhead earbuds dedicata ai fan dei Pokémon. Le cuffie sono custodite in una replica di una Poké ball.

Le Hammerhead earbuds, ovviamente di colore giallo (elettro-)shock, riprendono la silhouette di Pikachu in loco del classico lodo di Razer.

La cosa simpatica è che il case di queste cuffie è una replica di una Poké Ball. Il case, proprio come la versione venduta con le Hammerhead in edizione normale, dispone della ricarica wireless per garantire la piena autonomia delle cuffie. C’è anche un moschettone per attaccarlo ai jeans o ad uno zaino.

 

 

Il pulsante della Poké Ball si illumina al momento della ricarica, il led mostra anche il livello di autonomia delle cuffie. Chicca finale, le cuffie parlano con la voce del Pokémon, indicando ad esempio la corretta connesione (via Bluetooth) con lo smartphone.

Le cuffie wireless Razer X Pokémon dovrebbero essere, almeno per il momento, un’esclusiva del mercato asiatico. In Cina verranno vendute all’equivalente di 120$ a partire dal 16 aprile.

 

Ti potrebbe interessare: