L’Uomo Invisibile non ha avuto la possibilità di rimanere nelle sale cinematografiche. Ecco quando arriverà la versione Home Video.
Dopo essere uscito in versione digitale noleggio, L’Uomo Invisibile si prepara par arrivare in formato 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD ed in Digital HD. Universal Pictures Home Entertainment ah comunicato che la versione digital sarà disponibile dal 12 maggio, mentre il 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD saranno resi disponibili dal 26 maggio.
La pandemia di Coronavirus ha costretto la Universal a rendere il film disponibile in versione digitale a noleggio. Ed ora la casa di produzione ha stabilito i termini per la distribuzione dei formati fisici Home Video.
Ecco la sinossi del film:
Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Elisabeth Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.