The Purge 5: ecco quale sarà il titolo del nuovo film della saga

9 Aprile 2020

the-purge 5

Ecco quale sarà il titolo di The Purge 5, il possibile capitolo conclusivo della saga. A svelarlo è stato il The Hollywood Reporter.

Il The Hollywood Reporter ha svelato quale sarà il titolo del prossimo film dedicato alla saga di The Purge, che sarà sviluppato dal produttore Jason Blum, assieme alla sua Blumhouse. Il quinto capitolo della saga potrebbe anche essere quello conclusivo. Il titolo stabilito per il film è The Forever Purge.

Sicuramente in Italia verrà trovato un adattamento diverso, considerando che nel nostro Paese la saga è conosciuta come La Notte del Giudizio. I titoli dei precedenti film nella lingua originale sono: The Purge, The Purge: Anarchy, The Purge: Election Year, mentre il prequel è intitolato The First Purge.

Il creatore della saga  James DeMonaco ha spiegato che questo film potrebbe concludere la saga. E perciò il fatto che il lungometraggio si intitoli The Forever Purge potrebbe calzare a pennello. La saga ha avuto un corrispettivo televisivo con lo sviluppo della serie tv omonima.

Al centro della saga ci sono le vicende che coinvolgono persone comuni che cercano di sopravvivere alla notte che il Governo americano concede una notte all’anno, e durante la quale tutti i crimini sono concessi. Il primo film dedicato è uscito nelle sale cinematografiche nel 2013.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 18:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd