Gucci: MGM fissa la data d’uscita del film con Lady Gaga

9 Aprile 2020

gucci

Metro-Goldwyn-Mayer ha fissato già una data d’uscita per Gucci, il crime drama di Ridley Scott sull’assassinio dello stilista, con Lady Gaga che dovrebbe esserne la star.

Ha già una data d’uscita Gucci, il crime drama sull’assassinio dello stilista Maurizio Gucci, che sarà realizzato da Ridley Scott e prodotto da MGM, che ha battuto la concorrenza di Netflix e si è aggiudicato il progetto, ed è ora in trattative con Lady Gaga per la parte della protagonista, stando a quanto riportato da alcune voci online.

Lady Gaga interpreterebbe Patrizia Reggiani, la ex moglie di Maurizio Gucci (il nipote di Guccio Gucci, che ha guidato l’azienda durante un difficile periodo di crisi negli anni ’80), accusata di averne orchestrato l’omicidio dopo averne scoperto il tradimento. Lo script è stato curato da Roberto Bentivegna, ed è basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, di Sara Gay Forden, del 2001.

Il film sarà prodotto anche dallo stesso Ridley Scott e sua moglie Giannina, che ha detto:

 

La storia è davvero epica, la posta in palio è alta e i personaggi sono ricalcati così bene che eravamo determinati a portarli sul grande schermo. Dire che siamo entusiasti di fare squadra con Mike De Luca e MGM è riduttivo. Non vediamo l’ora di vedere il film prendere vita l’anno prossimo.

 

Già, perché MGM punta così tanto sul film da averne, come detto, già fissato la data d’uscita, il 24 Novembre 2021.

Cosa vi aspettate dalla pellicola?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 12:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd