Atomica Bionda 2: in sviluppo il film sequel per Netflix

9 Aprile 2020

atomica-bionda-2

Atomica Bionda 2 sarà sviluppato dalla piattaforma streaming Netflix. Ecco tutti i dettagli riferiti da Discussing Film sul progetto.

Dopo il successo di Atomica Bionda, che uscì nel 2017 con Charlize Theron protagonista, ora il titolo si prepara a tornare con un sequel sviluppato direttamente da Netflix! Questo è quanto è stato riportato da Discussing Film.

Secondo quanto riferito dal sito americano a produrre il film saranno Kelly McCormack e Beth Kono, che svilupperanno il lungometraggio con la compagnia di produzione Denver and Delilah Productions. Ma anche la stessa Charlize Theron parteciperà al progetto in qualità di produttrice. Ovviamente l’attrice farà nuovamente da protagonista al lungometraggio.

Il primo Atomica Bionda (Atomic Blonde è il titolo originale) è uscito nel 2017 diretto da David Leitch. Il lungometraggio è l’adattamento cinematografico della graphic novel pubblicata nel 2012 ed intitolata The Coldest City. Il fumetto è stato scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart.

Al centro della storia c’è il personaggio di Lorraine Broughton, una spia del massimo livello dell’MI6, che verrà inviata a Berlino per partecipare ad una missione dal cui esito dipende la sopravvivenza delle organizzazioni di spionaggio occidentali.

Nel cast, oltre alla protagonista Charlize Theron, troviamo James McAvoy (Split, X-Men: L’Inizio), Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) e John Goodman (Transformers: L’Ultimo Cavaliere).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 20:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd