Google Stadia offre due mesi di abbonamento a Stadia Pro per fornire uno svago in questo periodo di quarantena. Ecco come ottenerli.
L’abbonamento a Google Stadia Pro è disponibile gratuitamente per due mesi. Ad annunciarlo è stata proprio la grande G, tramite un post sul blog.
Stiamo affrontando un momento molto difficile e se mantenere la distanza sociale è oggi più importante che mai, rimanere a casa per lunghi periodi può farci sentire un po’ isolati. I videogiochi diventano così uno dei tanti e preziosi strumenti che ci permettono di socializzare con gli amici e con la famiglia, anche rimanendo a casa. Ecco perché a partire da oggi, con un roll out completo nelle prossime 48 ore, i gamer di 14 paesi potranno accedere gratuitamente a Stadia per due mesi.
Iscrivendovi ora a Stadia, riceverete due mesi gratis di Stadia Pro, chiaramente con la possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento (i due mesi gratis rimarranno comunque attivi) con 9 giochi inclusi, tra i quali GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper.
Sarà possibile acquistare altri giochi direttamente dallo store, con i quali potrete giocare anche se deciderete di annullare il vostro abbonamento. Chi è già abbonato al servizio Stadia Pro non riceverà un addebito dei costi per i prossimi due mesi. Trascorsi questi due mesi, il costo sarà pari a 9,99€ al mese, con la possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Per evitare di gravare ulteriormente su una rete già satura a causa del gran numero di connessioni domestiche di questo periodo, Google ha intenzione di modificare temporaneamente la risoluzione predefinita da 4K a 1080p. Potrete comunque cambiare questo valore nelle opzioni di utilizzo dei dati tramite l’app Stadia.
Per ricevere i vostri due mesi di abbonamento gratuito a Google Stadia Pro, non vi resta quindi che visitare il sito ufficiale o scaricare l’app per Android ed iOS.
- Play Stadia Pro for free, starting today (blog.google)