INCAUTOACQUISTO

Lo Squalo: a giugno arriva la versione limited edition in 4k

7 Aprile

Lo Squalo

La versione per il 45esimo anniversario de Lo Squalo arriverà a giugno in limited edition 4k. Ecco tutti i dettagli.

Lo Squalo è un classico della cinematografia americana, e non solo. Ed il periodo estivo è quello in cui questo lungometraggio torna più alla mente e viene più visto e consumato dagli appassionati. Sarà per questo motivo che la Universal ha deciso di distribuire il 2 giugno la versione limited edition in 4k del film.

Lo Squalo è arrivato al suo 45esimo anniversario, e la Universal ha deciso di celebrarlo con un’edizione davvero speciale. Si tratta di un set che include la versione Blu-Ray e 4K, con 44 pagine di libretto.

La versione italiana dell’anniversary limited edition arriverà il 10 giugno al prezzo di 36,90 euro.

 

 

Ecco qui sotto le immagini dedicate a quest’edizione speciale.

 

Lo Squalo

 

Steven Spielberg ha raccontato più volte di non aver mai avuto intenzione di accettare la proposta di realizzare un sequel dello squalo. Ma, quando la Universal gli propose per la prima volta questa possibilità, l’unica idea che il regista avrebbe voluto portare sul grande schermo era legata ad un film sulla USS Indianapolis.

Ne Lo Squalo viene citato questo fatto veramente accaduto durante la Seconda Guerra Mondiale, e che aveva comunque a che fare con gli squali. Da poco è stato realizzato un film a riguardo con Nicolas Cage protagonista, di non grande brillantezza. Ma, fortunatamente, il primo Lo Squalo di Spielberg è un capolavoro che esiste e che resterà nel tempo, e che ora arriva in una versione da collezione veramente importante.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video Incauto Acquisto News
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 10:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd