Venom 2: il trailer del film sequel potrebbe arrivare molto presto

6 Aprile 2020

 

venom 2

Venom 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre, a meno che la pandemia di Coronavirus non crei problemi alla produzione.

Nonostante Hollywood sia ferma, i progetti cinematografici che hanno avuto la possibilità di arrivare in buona fase di produzione continuano ad essere sviluppati. Tra questi c’è Venom 2, le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa, e sembra siano sufficienti per permettere l’arrivo online del primo Teaser.

Secondo quanto riferito dall’insider Amit Chaudhari, il primo teaser di Venom 2 dovrebbe arrivare a breve online, e, se ciò accadesse, vorrebbe dire che le tempistiche di uscita del film dovrebbero essere rispettate.

Ad ora l’uscita di Venom 2 nelle sale cinematografiche è prevista per il 2 ottobre 2020. La Sony ha posticipato diverse sue uscite, compresa quella di Morbius, ma il film dedicato al simbionte, ad ora, non avrebbe subito dei cambiamenti.

Le riprese del film si sono svolte fino ad ora a Los Angeles. Il lunogometraggio, oltre al ritorno di Tom Hardy e Michelle Williams, vedrà protagonisti appunto Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek. Dietro la macchina da presa troviamo l’attore e regista Andy Serkis – che ha sostituito Ruben Fleischer, e la sceneggiatura ad opera di Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 17:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd