Scooby-Doo 3: ecco la trama del film mai realizzato da James Gunn

6 Aprile

James-Gunns-SCOOBY-DOO-3

Il popolare James Gunn ha rivelato di recente quale sarebbe stata la trama del suo progetto su Scooby-Doo 3.

James Gunn, oltre ad essere il regista dei film sui Guardiani della Galassia, ed il prossimo regista di The Suicide Squad, è stato anche lo sceneggiatore di due film su Scooby-Doo, usciti nelle sale cinematografiche nel 2002 e nel 2004. Sfortunatamente non è stato realizzato il terzo capitolo, ma lo stesso Gunn ne ha di recente rivelato la trama.

Durante una sessione di domande e risposte su Twitter il regista, incalzato da un fan, ha raccontato la storia alla base di quello che sarebbe stato Scooby-Doo 3. Ecco le sue parole:

Il film s’incentrava sulla Mistery Inc. che veniva coinvolta in una vicenda che si svolgeva in una città scozzese invasa dai mostri. Durante il film si scopriva che i mostri erano le vittime, e Scooby e Shaggy sarebbero dovuti venire a patti con i loro stessi pregiudizi e con le proprie convinzioni.

Purtroppo questo film non ha mai visto la luce, e difficilmente arriverà ad essere realizzato. Ma, nel frattempo, James Gunn ha messo a frutto il suo talento realizzando progetti in collaborazione sia con la Marvel che con la DC Comics. Per la gioia degli appassionati di cinecomic.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 17:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd