Godzilla vs Kong: un giocattolo rivela un nuovo sorprendente mostro

6 Aprile 2020

godzilla-vs-kong

Un set di giocattoli dedicato a Godzilla vs Kong ha rivelato la presenza di un personaggio ancora mai menzionato fino ad ora.

Mentre i fan dei mostri kaiju non vedono l’ora di potersi gustare Godzilla vs Kong, il materiale da merchandising rivela nuovi interessantissimi dettagli. La serie di giocattoli dedicati al film in uscita a novembre, avrebbe mostrato un nuovo particolare personaggio che non era stato menzionato fino ad ora.

Nella serie di immagini trapelate online si possono vedere: Godzilla, Kong, Mega Kong, Mega Godzilla, e Nozuki. La presenza di quest’ultimo mostro non era stata annunciata, ed ha sorpreso gli appassionati. Inoltre tra i giocattoli manca Mecha-Ghidorah, uno dei protagonisti annunciati.

Ecco l’immagine del giocattolo dedicato a Nozuki, e quella con tutti e quattro i giocattoli insieme.

 

Godzilla vs Kong toys, Nozuki

 

Questa è la sinossi di Godzilla vs Kong:

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong l’uno di fronte all’altro; le due più potenti forze della natura presenti sul pianeta si scontreranno in una battaglia senza precedenti.

Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.

Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Toys
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 18:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd