Frozen: Disney distribuisce una web serie dedicata ad Olaf

6 Aprile

olaf frozen

Ecco il primo episodio della web serie dedicata al personaggio di Frozen, Olaf. La serie s’intitola At Home With Olaf.

Tutti gli appassionati di Frozen hanno amato il personaggio di Olaf. Il simpatico pupazzetto di ghiaccio è doppiato nella sua voce originale americana dall’attore Josh Gad. In tempi di pandemia Disney ha pensato ad un’iniziativa per allietare i più piccoli e non solo, rendendo Olaf protagonista di una web serie.

Questo è il video del primo mini episodio.

La serie s’intitola At Home With Olaf, e servirà per lanciare il sito Disney Magic Moments, che supporterà gli appassionati Disney in quarantena.

A realizzare il video sono stati l’animatore Hyrum Osmond, assieme allo stesso Josh Gad, che si è prestato a doppiare il personaggio. Nel filmato possiamo vedere Olaf alle prese con un divertente lancio di palle di neve, che dopo un po’ darà luogo ad un incidente piuttosto curioso.

La saga di Frozen è tornata l’anno scorso con il suo secondo capitolo. Il lungometraggio animato è arrivato nelle sale il 27 novembre del 2019. Il film è diretto dallo stesso team del primo capitolo, con  e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatrice questa volta è stata curata da Allison Schroeder, autrice di Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Nel secondo capitolo della storia Elsa parte insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio rischioso verso l’ignoto, alla ricerca di una verità nascosta riguardante il suo passato.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 17:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd