Da poco è disponibile il trailer del film sequel Train to Busan presents: Peninsula. Ecco il filmato e la sinossi del lungometraggio.
S’intitolerà Peninsula e sarà il seguito dell’acclamato horror Train to Busan. Il trailer del sequel del lungometraggio coreano è da poco arrivato online. Il regista Yeon Sang-ho ha dichiarato che il film non sarà un diretto sequel, ma avrà delle connessioni con il primo lungometraggio.
Ecco il filmato.
Queste sono le parole del regista:
Sarà ambientato quattro anni dopo Train to Busan, nello stesso universo, ma non ne continuerà la storia, ed avrà diversi personaggi. Le autorità governative sono state decimate dopo l’epidemia zombie in Corea, e niente sembra più come prime, a parte i tratti geografici del territorio. Per questo il film s’intitola Peninsula.
Mentre questa è la sinossi del nuovo film:
Quattro anni dopo la decimazione della Corea del Sud vista in Train to Busan, un soldato fuggito dalla terra malata, rivive l’orrore dopo essere stato assegnato ad una missione con soli due obiettivi: recuperare e sopravvivere. Ma quando la sua squadra incontra dei sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dalla capacità umana di saper prevalere nelle situazioni più tragiche.
- [Trailer] ‘Train to Busan Presents: Peninsula’ Looks Like One of the Craziest Zombie Movies in Years! (bloodydisgusting.com)