Facebook Messenger: nuova app desktop per videochiamate e chat di gruppo

2 Aprile 2020

Facebook Messenger Desktop App

Facebook Messenger è ora disponibile come app desktop per sistemi operativi macOS e Windows.

Facebook ha lanciato oggi una versione indipendente di Messenger per piattaforme macOS e Windows, che consente agli utenti di chattare ed effettuare chiamate video dal proprio computer desktop.

Ora più che mai, le persone usano la tecnologia per rimanere in contatto con le persone a cui tengono, anche se fisicamente separati. Nell’ultimo mese, abbiamo visto un aumento di oltre il 100% delle persone che utilizzano il browser desktop per le chiamate audio e video su Messenger. Ora con le app per macOS e Windows, il meglio di Messenger arriva sul desktop, comprese le videochiamate di gruppo illimitate e gratuite.

 

[mfb_video url=”https://www.facebook.com/watch/?v=237772287272154″ size=”500″ mbottom=”50″]

Queste le caratteristiche della nuova app desktop:

  • Videochiamate di gruppo su uno schermo più grande. Resta in contatto con familiari e amici, partecipa a un allenamento o organizza un happy hour virtuale.
  • Facile connettersi. Non è necessario conoscere l’email o il numero di telefono di qualcuno poiché tutti i tuoi amici di Facebook hanno Messenger.
  • Multitasking. Le tue chat sono facilmente accessibili e puoi entrare e uscire dall’app mentre fai altre attività sul tuo computer.
  • Notifiche. Puoi ricevere notifiche per i nuovi messaggi, così puoi trovare rapidamente la chat che stai cercando. Ma hai il controllo: puoi scegliere di disattivare l’audio e posticipare le notifiche.
  • Le chat si sincronizzano su dispositivi mobili e desktop. Non perderai mai una chiamata o un messaggio, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando.
  • Tutto ciò che ami di Messenger su uno schermo più grande. Include dark mode (per macOS) e GIF.

 

macOS Dark Mode Dark Mode su macOS

 

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Mac App Sore e dal Microsoft Store.

 

 

Aree Tematiche
News Software Tecnologie
Tag
giovedì 2 Aprile 2020 - 17:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd