Gretel e Hansel: in arrivo la versione digitale ed il Blu-Ray

1 Aprile 2020

Gretel e Hansel

Gretel e Hansel è il film di Oz Perkins che arriverà ad aprile in versione digitale, ed a maggio in Blu-Ray.

Purtroppo Gretel e Hansel non ha fatto in tempo ad arrivare nelle nostre sale cinematografiche. Il film doveva uscire il 2 aprile, ma gli appassionati di horror potranno comunque fruire a breve della versione digitale, e poco più in là di quella Blu-Ray e Dvd.

Il 7 aprile arriverà la versione digitale del film, mentre il Blu-Ray ed il Dvd sono attesi per il 5 maggio. Ecco l’immagine di copertina della versione Home Video.

 

gretel-and-hansel-blu-ray

 

Il film è diretto da Oz Perkins, ed ha come protagonista l’interprete di Beverly nei film di IT, ovvero Sophia Lillis. La giovane attrice vestirà i panni di Gretel, mentre Sam Leaky interpreterà il fratellino Hansel.

l film mette al centro la storia classica dei fratelli Hansel e Gretel, i quali vengono mandati dai genitori alla ricerca di cibo e lavoro. I due si smarriranno nel bosco, scoprendo una casa isolata abitata da una vecchietta. I due fratelli coprenderanno presto che la casa presenta degli aspetti inquietanti, tra i quali mormorii di bambini.

La fiaba originale dei fratelli Grimm ha origini legate alla tradizione del folklore tedesco. La prima edizione è stata pubblicata nel 1812.

Nei Paesi in cui è stato proiettato il film ha ottenuto complessivamente 21 milioni di dollari.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 19:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd