Elden Ring: un insider svela nuovi dettagli sulla narrazione e sul mondo di gioco

1 Aprile 2020

Elden Ring, l’ambizioso titolo di From Software realizzato in collaborazione con George R.R. Martin, torna ad essere al centro di nuovi rumor.

Elden Ring torna ad essere protagonista di alcune interessanti voci di corridoio, questa volta riguardanti alcuni aspetti della narrazione e del mondo di gioco. Secondo quanto riportato dall’utente di ResetERA Omnipotent, l’ambizioso titolo di From Sofware sarà un gioco vastissimo con un mondo estremamente ricco e particolarmente vivo.

L’immaginario costruito includerà elementi fantasy “diverso dal solito” e una trama che prenderà in considerazione aspetti politici e rapporti di forze che andranno a plasmare la struttura sociale e geo-politica del gioco. D’altronde, il progetto vanta la partecipazione di Martin, cosa che dovrebbe portare alla costruzione di una lore molto più strutturata e imponente rispetto a quanto visto nelle precedenti produzioni From Software.

 

In generale, Elden Ring avrà un focus diverso rispetto ai consueti canoni di From Software, sarà un titolo molto più vibrante ed interessante sotto il profilo narrativo.

 

Ci saranno molti più NPC da incontrare, tutti con la propria storia e alcuni di essi appariranno più volte nel corso dell’avventura.

Come di consueto, vi ricordiamo che nulla di quanto riportato è stato ufficialmente confermato, anche se la fonte risulta relativamente attendibile, dato che in passato ha diffuso vari leak che alla fine si sono rivelati corretti.

Ciò che sappiamo con assoluta certezza è il gioco godrà di una meravigliosa colonna sonora, composta dalla compositrice Yuka Kitamura che in passato ha lavorato alle composizioni di Bloodborne, Dark Souls II, Dark Souls III e Sekiro. Notizia che è stata confermata qualche settimana fa dalla stessa Kitamura sul suo profilo Twitter. 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 1 Aprile 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd