KESSELRUN

The Mandalorian 2: potrebbe tornare anche il Capitano Rex

In The Mandalorian 2 potremmo assistere a un altro grande ritorno, oltre a quello di Ahsoka Tano: secondo alcuni rumor tornerà anche il Capitano Rex.

La prima stagione di The Mandalorian è ormai alle spalle da un pezzo negli Stati Uniti, mentre da noi Disney+sta trasmettendo un episodio a settimana, eppure per tutti sembra già tempo di pensare alla seconda stagione della serie in cui, oltre al tanto vociferato ritorno di Ahsoka Tano, potrebbe esserci anche quello di un altro personaggio: il Capitano Rex.

I rumor partono dall’account Twitter di Dave Filoni, che oltre ad aver lavorato alla prima stagione, dirigerà anche alcuni episodi della seconda (insieme tra l’altro a Jon Favreau, Robert Rodriguez e Carl Weathers), ed ha cambiato recentemente la sua immagine di copertina sul social network, con quella che potete vedere all’interno della news, sullo stesso stile delle immagini dei titoli di coda della serie, e che raffigura appunto Ahsoka Tano e quello che sembra proprio il Capitano Rex.

 

 

Rex è un clone creato da Jango Fett, ed ha combattuto al fianco di Anakin Skywalker e della stessa Ahsoka nelle guerre dei cloni.

Naturalmente si tratta di una speculazione, per cui è bene andarci con i piedi di piombo. Se fosse vero, considerando che Rosario Dawson è stata scelta per interpretare Ahsoka, chi vorreste nei panni di Rex?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 30 marzo 2020 - 9:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd