È stato rivelato il ruolo che avrà Don Cheadle nell’attesissimo Space Jam 2: l’attore sarà il villain che la Toon Squad dovrà affrontare.
Già da qualche tempo si parlava di Don Cheadle in Space Jam 2, e sembra proprio che i rumor siano stati confermati da Paul Scheer, l’attore che ha recitato con lui in Black Monday, che si è fatto sfuggire in un recente podcast che proprio Cheadle nel film dovrebbe interpretare il villain affrontato dalla Toon Squad.
Inizialmente in molti pensavano che il suo ruolo sarebbe stato di supporto ai “buoni”, e che dunque avesse giocato nella squadra capitanata da LeBron James, magari con un’interpretazione sulla falsariga di quella di Bill Murray nel film originale, ma a quanto pare non sarà così.
Cheer ha detto:
A dire il vero Don Cheadle, con cui recito in Black Monday, sarà il cattivo in Space Jam 2. Mi ha detto che LeBron è bravissimo. È stato grande anche in Trainwreck.
Vedremo come se la caverà in queste particolari vesti. Il film, come vi abbiamo raccontato, è uno dei pochi sul quale i lavori non si sono fermati per via dell’emergenza coronavirus. La gran parte dei lavori che mancano riguardano infatti l’animazione, un campo in cui già a prescindere dalle restrizioni, molti artisti preferiscono lavorare in isolamento domestico.
Sull’argomento:
- Space Jam 2: Don Cheadle’s Secret Role Reportedly Revealed (comicbook.com)