Joshn Brolin vuole tornare come Cable nel Marvel Cinematic Universe

30 Marzo

josh-brolin-cable

Josh Brolin è stato l’interprete di Thanos, ma anche di Cable. L’attore vorrebbe tornare a recitare nei panni di questo personaggio.

Josh Brolin ha interpretato Thanos nel Marvel Cinematic Universe, ma l’attore è comparso anche in un altro film Marvel, occupando il ruolo di Cable. Il personaggio è apparso in Deadpool 2, e l’attore non vedrebbe l’ora d’interpretarlo anche ora che Deadpool è diventato una proprietà Disney, e quindi potrebbe apparire nel Marvel Cinematic Universe.

A confermare la notizia sarebbe stato Rob Liefeld, creatore del personaggio dei fumetti, che avrebbe riferito di una conversazione avuta con lo stesso Brolin. Ecco le sue parole:

Josh vuole tornare ad essere Cable al più presto. Ha voglia di interpretare ancora il personaggio. Adora interpretarlo. Sa quanto è amato il personaggio di Thanos da lui interpretato, ma non somiglia veramente a Josh Brolin.

E questo è quanto mi ha detto, mi ha assicurato che quando ha interpretato Cable il suo cellulare continuava a squillare per tutte le chiamate che continuava a ricevere.

Quel ruolo ha cambiato tutto nel suo percorso, e chiaramente Josh ha intenzione di ottenere alcuni risultati importanti nella sua carriera, perché è uno dei nostri migliori attori.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 30 marzo 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd