BRICKNAUTS

Dodge Charger, il volantino cinese ci svela l’aspetto della versione LEGO Technic [AGGIORNATO]

667
29 Marzo

Dodge Charger

Tramite il calendario eventi mensile di un LEGO Store cinese, diamo un primo sguardo al set LEGO Technic 42111 Dodge Charger tratto dal film Fast & Furious.

AGGIORNAMENTO: secondo il sito Promobricks la vendita del set è comunque prevista per il 27 aprile (come indicato anche sul flyer) e quindi non ci sarà alcuna posticipazione dovuta allo slittamento del film al 2021.

 


 

Dopo i primi rumors usciti dal Toy Fair di Norimberga, grazie al classico “store calendar” di un LEGO Store cinese possiamo vedere una prima foto dell’auto di Dominic Toretto riproposta in versione LEGO Technic, codice 42111, la Dodge Charger.

 

 

Dodge Charger

 

Attualmente le uniche informazioni conosciute sul set riguardano il presunto prezzo, 99,99 Eur mentre per quanto riguarda la sua messa in vendita non abbiamo ancora certezze visto che il modello sarebbe dovuto uscire in contemporanea con la proiezione nelle sale del film Fast & Furious 9, la quale è stata posticipata al 2021 causa coronavirus.

Non è detto quindi che LEGO segua comunque la sua tabella di marcia, che voleva il modello sugli scaffali per maggio 2020, oppure venga ritarda la vendita al 2021.

Come indicato sul flyer (e confermato da Promobricks) la vendita del set partirà il 27 aprile 2020. Non ci sarà quindi alcuno slittamento delle vendite al 2021, così come è successo per il film.

Dalla foto comunque si direbbe che il modello sia tutt’altro che piccolo e soprattutto, ben dettagliato.

 

Dodge Charger

 

I cerchioni dovrebbero essere i 56908, quelli del set, fra i più recenti, 70654 Ninjago Dieselnaut (che vi ricordiamo sarà presto fuori catalogo) e già da questo pezzo è ipotizzabile che l’auto sia di una certa dimensione.

 

Dodge Charger

 

Mentre per le fiancate i pezzi utilizzati dovrebbero essere24119 Technic Panel Curved 7 x 3 anche se non è ben chiaro.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
domenica 29 marzo 2020 - 19:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd