La WWE ha messo a disposizione gratuitamente un’immensa lista di PPV della storia della federazione: da WrestleMania alla Royal Rumble. Da oggi li  potete guardare gratis sul WWE Network.

Con lo scoppio dell’emergenza anche negli USA, il non-sport più americano di tutti scende in prima linea: gratis per tutti alcuni degli eventi più celebri della storia della WWE. Sul WWE Network è possibile guardare gratuitamente ogni singolo WrestleMania, dal 1985 ad oggi. Ci sono anche le Royal Rumble, gli eventi NXT Take Over e moltissimi altri contenuti.

La lista di match disponibili per i non abbonati non si limita esclusivamente ai PPV.

Trai PPV disponibili (dalla prima all’ultima edizione) trovate anche SummerSlam e Survivor Series, oltre che NXT TakeOver (incluse le edizioni UK). La WWE rende disponibili gratuitamente anche una serie di 24 documentari dedicati ai wrestler e agli eventi più importanti della storia della federazione. Potete guardare gratis anche Broken Sull, il talk show di Steve Austin.

 

 

Disponibile per la visione in streaming gratuita anche l’epico ciclo da 20 episodi “Monday Night War” — quando i wrestler della WCW e della WWF (come si chiamava all’epoca la federazione di McMahon) se la davano di santa ragione per la gioia del pubblico.

Dovrebbero essere disponibili anche un gran numero di episodi recenti di Smackdown, Raw e NXT. Badate bene: è un’offerta a tempo. Se volete tuffarvi nella nostalgia e riguardare con le lacrime sugli occhi le botte da orbi tra JBL e Eddie Guerrero vi conviene affrettarvi, poi potrete continuare a farlo abbonandovi al servizio.

 

 

Il WWE Network costa 9,99$ al mese, è disponibile da un po’ di anni anche per gli utenti italiani. Il 4-5 aprile sulla piattaforma in streaming gli abbonati potranno guardare in diretta WrestleMania 36, per la prima volta da oltre 20 anni diviso in due serate.