In occasione del Nintendo Direct Mini, la compagnia nipponica ha rivelato nuovi dettagli sul Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo quest’anno.

Nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi, Pokémon Spada e Scudo sono stati protagonisti di un nuovo video che rivela nuovi dettagli sui contenuti del Pass Espansione, acquistabile sull’eShop al prezzo di 29,99 euro.

Leggi anche:

 

 

Come sappiamo, il mondo di gioco dei due titoli sarà destinato ad ampliarsi notevolmente. Con il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili, infatti, due nuove aree della regione di Galar: un’enorme isola in mezzo al mare, l’Isola dell’armatura, e un glaciale scenario innevato conosciuto come Landa Corona.

Sull’Isola dell’armatura, troveremo un nuovo Dojo con cui affinare le nostre abilità nelle lotte Pokémon. Allenandoci con questo dojo, potremo ricevere il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard.

 

 

A un certo punto, poi, potremo ricevere il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura. Questa particolare sfida ci permetterà di entrare in una delle due torri: Torre Buio o Torre Acqua. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu e potrà apprendere uno specifico stile in base alla scelta che avremo fatto in precedenza.

Nel filmato, sono state mostrate anche le forme Gigamax dei tre starter della regione di Galar. Tutte e tre avranno delle mosse particolari: Rillaboom avrà Gigarullio, Raboot invece Gigafiammopalla ed infine Inteleon avrà a disposizione una devastante mossa d’acqua Gigasparomirato.

Oltre a nuovi abiti e acconciature, i Pass di espansione includeranno nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon.

 

 

La prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, L’isola solitaria dell’armatura, verrà pubblicata a fine giugno. Ulteriori informazioni sulla seconda parte di questi Pass di espansione, Le terre innevate della corona, verranno svelate in futuro.