Buffy l’ammazzavampiri potrebbe presto arrivare su Disney+

2466
26 Marzo

Buffy l'ammazzavampiri

La popolare serie Buffy l’ammazzavampiri potrebbe arrivare sulla piattaforma Disney+. Ecco tutti i dettagli.

Ora che Disney+ è arrivato anche in Italia, gli appassionati di materiale non solo proveniente dalla Casa di Topolino possono prepararsi ad una vera e propria sorpresa col botto. Secondo quanto rivelato da alcuni siti specializzati americani la piattaforma starebbe valutando la possibilità di proporre agli utenti le stagioni di Buffy l’ammazzavampiri.

L’indiscrezione sarebbe nata da alcuni questionari che Disney+ avrebbe sottoposto ad alcuni utenti, ai quali è stato chiesto quali show sarebbero interessati a vedere sulla piattaforma. E tra questi sarebbe spuntato anche il titolo di Buffy l’ammazzavampiri.

La serie appartiene alla Fox, che è stata acquistata dalla Disney. Quest’ultima vorrebbe inserire più contenuti della casa di produzione acquisita all’interno della piattaforma streaming. Tra le altre serie incluse nel sondaggio ci sono anche Firefly e How I met your mother.

Buffy l’ammazzavampiri è una serie creata da Joss Whedon, che è andata in onda dal 1997 al 2003, nata da un film (realizzato sempre da Whedon) uscito nel 1992. La protagonista della serie è Buffy Summers, giovane di Los Angeles che diventa cacciatrice di vampiri e demoni. Ad assisterla c’è un gruppo di amici, la Scooby Gang.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 17:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd