Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, atteso per ieri 24 marzo 2020, è stato rinviato di qualche giorno. Ecco cosa hanno dichiarato in merito gli sviluppatori.
Infinity Ward ha annunciato con un tweet che la nuova patch di Call of Duty: Warzone, attesa per ieri 24 marzo 2020, subirà qualche ritardo, senza fornire però ulteriori dettagli in merito.
L’aggiornamento di Call of Duty: Warzone previsto per stasera subirà un ritardo e arriverà nei prossimi giorni”, ha scritto il team di sviluppo su Twitter.
Questo update includerà il nuovo Operatore, Talon, nuove modalità gratuite e una nuova mappa anch’essa gratuita, Khandor Hideout. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle tempistiche di rilascio.
Nessuna informazione, quindi, sulla data di rilascio dell’aggiornamento che oltre ai nuovi contenuti, dovrebbe apportare anche tutta una serie di correzioni per bug e altri problemi tecnici.
Tonight’s scheduled title update is being delayed and is set to release in the coming days. This update includes our new Operator, Talon, new free modes, and our next free multiplayer map, Khandor Hideout. Please stay tuned for more details and updates on release timing!
— Infinity Ward (@InfinityWard) March 24, 2020
Oltre ad attendere la nuova patch, i giocatori sono anche in attesa di scoprire se saranno apportate modifiche ai Gulag, una zona dove se si viene uccisi si può avere la possibilità di tornare in vita combattendo una sfida uno contro uno. Una feature che, per quanto particolare ed innovativa, sembra non essere stata apprezzata abbastanza dai giocatori.
Grazie al continuo e concreto supporto di Infinity Ward, il celebre battle Royale Activision continua a riscuotere un successo incredibile. Disponibile dal 10 marzo scorso per PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: Warzone è riuscito a raggiungere una quota di 30 milioni di giocatori attivi. Un dato che sembra essere destinato a crescere ulteriormente in vista dei nuovi contenuti in arrivo.
- @InfinityWard status 25/03/2020 (twitter.com)