Melevisione: il cast si riunisce in video contro il coronavirus

Melevisione: il cast si riunisce in video contro il coronavirus

Il cast della Melevisione torna insieme in un video-nostalgia per sensibilizzare il pubblico sull’emergenza coronavirus.

Per fermare il coronavirus ci vuole… la Melevisione. Ve lo ricordate il celebre programma per ragazzi in onda qualche anno fa? Ebbene, i protagonisti hanno avviato una simpatica iniziativa, partecipando tutti insieme ad un video postato su Instagram, per sensibilizzare le persone sull’emergenza che stiamo vivendo, e sull’importanza di restare a casa ed osservare le misure di sicurezza imposte dal governo.

Il video è stato condiviso da Lorenzo Brachetti, alias Milo Cotogno, e vi hanno partecipato volti storici del programma, tra cui l’immancabile Tonio Cartonio, Lupo Lucio, la Fata Lina, Balia Bea, Gatta Sibilla e tanti altri.

Scrive Brachetti:

 

Beh, contro un male così eccezionale, ci vorrebbe una magia di quelle belle…
E così, eccoci qua, dopo tanto tempo siamo usciti dal Fantabosco per stare accanto a tutti voi.
E se questi personaggi fanno parte della vostra infanzia, condivideteli… tutti insieme, uniti come non mai, ce la possiamo fare.

 

Tra l’altro probabilmente molti di voi ricorderanno che l’11 Settembre del 2001 al momento degli attentati alle Torri Gemelle, probabilmente stavano guardando la Melevisione, che fu interrotta proprio per trasmettere l’edizione straordinaria del telegiornale.

A distanza di anni, i ragazzi del Fantabosco, tornano protagonisti durante un altro evento che avrà probabilmente ripercussioni molto importanti nel corso della storia.

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 18:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd