Justice League Mortal è il progetto mai realizzato da George Miller. Ecco delle nuove immagini del gruppo assieme a Megan Gale.

Il progetto di Justice League Mortal è uno di quei sogni dei fan DC Comics mai realizzati. L’idea di vedere George Miller, creatore della saga di Mad Max, alle prese con i supereroi della Justice League è un qualcosa che stimola tutt’ora molti fan. Da poco sono state pubblicate nuove immagini relative a quel progetto.

Tra queste ve n’è una in particolare molto suggestiva nella quale possiamo vedere Megan Gale nei panni di Wonder Woman. L’attrice, diventata popolare in Italia come personaggio simbolo di alcuni spot pubblicitari, avrebbe interpretato la Principessa Diana. Eccola, prima assieme a Martian Manhunter e Lanterna Verde, e poi da sola.

 

View this post on Instagram

A post shared by Ryan (@itsryanunicomb)

 

L’utente che ha rivelato queste immagini ha dichiarato che ne esistono ancora molte altre. L’idea forse sarebbe quella di realizzare un crowdfunding dedicato alla realizzazione di un documentario su Justice League: Mortal.

Il film avrebbe avuto un cast composto da Armie Hammer nei panni di Bruce Wayne, D.J. Cotrona come Superman, Megan Gale come Wonder Woman, Common nei panni di Lanterna Verde, Santiago Cabrera come Aquaman, Adam Brody come The Flash, Hugh Keays-Byrne come Martian Manhunter, Anton Yelchin come Wally West, Jay Baruchel in quelli di Maxwell Lord e Teresa Palmer come Talia Al Ghul.