Sonic – Il film è stato un grande successo al botteghino, ed a causa del Coronavirus uscirà in anticipo in versione home video.
L’emergenza Coronavirus ha spinto la Sony Pictures, così come altre case di produzione, a lanciare anzitempo alcuni suoi lungometraggio in versione noleggio digitale. Sonic – Il film è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio, e già il 31 marzo sarà disponibile in versione digitale.
Solitamente i film appena usciti al cinema hanno bisogno di 90 giorni prima di arrivare in versione Home Video, ma l’emergenz Coronavirus, che sta portando gran parte del Mondo a vivere in quarantena, ha spinto le case di produzione a distribuire in largo anticipo film da poco usciti nelle sale cinematografiche.
Ecco la sinossi del lungometraggio:
Nel film Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) difenderanno il Mondo dal cattivo Dr. Robotnik (Jim Carrey), intenzionato a conquistare il pianeta. A dare voce al personaggio protagonista sarà l’attore Ben Schwartz. Sonic è un character tratto dai videogiochi anni Novanta della SEGA.
Sonic – Il film ha ottenuto in tutto il mondo ben 306 milioni di dollari, dimostrandosi un grande successo ai botteghini, e confermandosi per un sequel.