Jared Leto apre il suo Social Cinema Club in quarantena

Jared Leto sta provando di rendere la quarantena più piacevole per i suoi fan, invitandoli a guardare in streaming e commentare un film insieme a lui.

Jared Leto è uno dei personaggi più amati e più particolari di Hollywood, e come ricorderete ha raccontato qualche giorno fa di aver saputo della situazione legata al Coronavirus solo una volta tornato da un viaggio nel deserto: adesso ha deciso di alleggerire un po’ la quarantena dei suoi fan, invitandoli a guardare un film insieme a lui, naturalmente via streaming.

 

 

L’iniziativa è quella di scegliere un film disponibile su un servizio streaming tipo Netflix, o noleggiabile online su YouTube e simili, e di guardarlo alla stessa ora e commentarlo in diretta sul profilo Twitter dell’attore. Si tratta di un sistema già collaudato da diverse pagine che si occupano ad esempio di serie TV, che riuniscono i propri follower per gardare e commentare live un programma.

Il primo film scelto è stato Una Pazza Giornata di Vacanza (Ferris Bueller’s Day Off), di John Hughes. Non è chiaro che cadenza avrà l’iniziativa, ma basta seguire il profilo ufficiale Twitter dell’attore.

 

 

Insomma, chi l’avrebbe detto che in quarantena ci saremmo ritrovare a guardare film in compagnia di Jared Leto. Che ne pensate della sua iniziativa?

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 23 marzo 2020 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd