Jared Leto sta provando di rendere la quarantena più piacevole per i suoi fan, invitandoli a guardare in streaming e commentare un film insieme a lui.

Jared Leto è uno dei personaggi più amati e più particolari di Hollywood, e come ricorderete ha raccontato qualche giorno fa di aver saputo della situazione legata al Coronavirus solo una volta tornato da un viaggio nel deserto: adesso ha deciso di alleggerire un po’ la quarantena dei suoi fan, invitandoli a guardare un film insieme a lui, naturalmente via streaming.

 

 

L’iniziativa è quella di scegliere un film disponibile su un servizio streaming tipo Netflix, o noleggiabile online su YouTube e simili, e di guardarlo alla stessa ora e commentarlo in diretta sul profilo Twitter dell’attore. Si tratta di un sistema già collaudato da diverse pagine che si occupano ad esempio di serie TV, che riuniscono i propri follower per gardare e commentare live un programma.

Il primo film scelto è stato Una Pazza Giornata di Vacanza (Ferris Bueller’s Day Off), di John Hughes. Non è chiaro che cadenza avrà l’iniziativa, ma basta seguire il profilo ufficiale Twitter dell’attore.

 

 

Insomma, chi l’avrebbe detto che in quarantena ci saremmo ritrovare a guardare film in compagnia di Jared Leto. Che ne pensate della sua iniziativa?