Samurai 8, si conclude prematuramente il manga di Masashi Kishimoto e Akira Okubo

20 Marzo 2020

Samurai 8

Samurai 8 – La leggenda di Hachimaru si conclude prematuramente a causa del poco riscontro di pubblico. Scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo aveva esordito a maggio 2019.

Il manga Samurai 8 – La leggenda di Hachimaru, scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo, si conclude prematuramente. La storia del giovane Hachimaru e il suo sogno di diventare un Samurai sono giunte al capolinea a causa del poco riscontro di pubblico. A darne la notizia è la stessa rivista Weekly Shonen Jump tramite il suo profilo twitter. Solo 43 capitoli per il manga, che dopo un discreto esordio a maggio 2019 ha con il tempo perso appeal e lettori, risultando sempre in fondo alla classifica di gradimento di Shonen Jump tanto che il terzo tankobon non è entrato nelle classifiche di vendita, essendo al di sotto delle diecimila copie.

 

 

Il manga unisce elementi futuristici e altri provenienti dalla cultura giapponese e vede protagonista Hachimaru, un ragazzo molto debole di costituzione, che intraprenderà un viaggio alla ricerca delle sette chiavi in grado di aprire il Vaso di Pandora e salvare così la galassia.

Un insuccesso che probabilmente paga il doversela vedere con manga come Boruto: Naruto Next Generations e soprattuto l’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge.

 

Samurai 8 – La leggenda di Hachimaru si conclude prematuramente

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 20 Marzo 2020 - 17:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd