BRICKNAUTS

P-51 Mustang, disponibili le istruzioni per la versione LEGO di Martin Vala

241
20 Marzo 2020

P-51 Mustang

L’artista LEGO Martin Vala ha di recente reso disponibili gratuitamente le istruzioni per realizzare la sua versione di P-51 Mustang, uno degli aerei più famosi visti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il P-51 Mustang è probabilmente il più iconico aereo che ha solcato i cieli durante il secondo conflitto mondiale e qui lo vediamo riprodotto in LEGO da Martin Vala.

 

P-51 Mustang

 

Rispetto ad altri modelli questa versione è decisamente enorme e, visto nelle mani dell’autore, si direbbe anche molto solido e quindi adatto al gioco.

 

P-51 Mustang

 

Inoltre la scala maggiorata rende possibili personalizzare il modello con l’abbinamento di colori che preferite.

 

P-51 Mustang

P-51 Mustang

 

Escludendo i pezzi cromati si possono ottenere varie versioni dell’aereo.

 

P-51 Mustang

 

Tramite il suo profilo Facebook, Martin ha reso disponibili gratuitamente le istruzioni PDF in cui sono presenti gli step in formato fotografico.

 

P-51 Mustang

 

Purtroppo non è presente una lista pezzi in formato digitale da poter importare automaticamente ma con un po’ di pazienza è possibile compilarla in autonomia, ed ora più che mai, è sicuramente un ottimo passatempo per impegnare le giornate in casa.

 

P-51 Mustang

 

Se cercante invece qualcosa di più particolare, restando sempre in tema di aerei vintage, ma rivisti in stile più fantasy o fantascientifico ci sono le opere dell’inglese Jon Hall che sicuramente vi lasceranno senza fiato.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
venerdì 20 marzo 2020 - 12:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd