Psycho-Pass 3: First Inspector, il nuovo teaser trailer dell’anime

Psycho-Pass 3: First Inspector

È disponibile il nuovo teaser trailer di Psycho-Pass 3: First Inspector, lungometraggio ispirato alla saga anime prodotta da Production I.G.

Il sito web ufficiale di Psyco-Pass ha pubblicato il nuovo teaser trailer del lungometraggio Psycho-Pass 3: First Inspector, che uscirà nei cinema giapponesi il 27 Marzo 2020, ovviamente salvo rinvii dovuti al coronavirus.

 

 

L’uscita nei cinema nipponici è limitata a sole due settimane di proiezione, il film sarà anche disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo. La storia dell’anime chiuderà le trame della terza stagione relativa alla caccia alle “Volpi” dell’Unità 1, al mistero di Bifrost e alla battaglia di Arata e Kei.

La saga di Psycho-Pass è stata inaugurata nel 2012 con una serie animata di 22 episodi, cui sono seguite la seconda stagione composta da 11 episodi, un film per il cinema nel 2015 e la trilogia Psycho-Pass: Sinners of the System nel 2019.

In un futuro prossimo l’ordine pubblico è mantenuto dal Sistema Sybil, una rete di sorveglianza che quantifica le anime umane. I detective sono dotati di pistole che misurano il Coefficiente Crimine, indagando così potenziali criminali prima che possano infrangere la legge. La terza stagione segue le vicende di Arata Shindo e Kei Mikhail Ignatov, due investigatori alla ricerca della verità.

Il nuovo teaser trailer di Psycho-Pass 3: First Inspector

 

 

Potrebbe interessarti: