Guardare un film al cinema con gli amici non è più possibile, ma niente paura: è arrivato Netflix Party, un’estensione per Google che permette di guardare gli stream e chattare insieme.

Per via dell’emergenza Coronavirus, anche le attività più banali come andare al cinema con gli amici, o guardare una serie TV riuniti in casa tutti insieme è diventato proibitivo, così Netflix ha pensato a una soluzione: si tratta di Netflix Party, un’estensione per Google che permette di guardare un prodotto in streaming coi propri amici, con una finestra di dialogo che permetta di chattare e mettere tutti in pausa e riprendere contemporaneamente, in modo da rimanere sempre sincronizzati.

Si legge su Twitter:

 

Se volete ancora fare una serata film tra amici senza rischiare di diffondere il COVID-19, Chrome ha un’estensione chiamata Netflix Party, che vi permette di guardare stream su Netflix contemporaneamente coi vostri amici. Ha una finestra per chattare e i comandi pausa/play per tutti quanti

 

 

 

 

 

Certo, non sarà il massimo, ma sembra un modo tanto semplice quanto efficace per recuperare un minimo le proprie abitudini. Lo proverete?