Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo è stato rinviato a data da destinarsi. A dare la nostizia è stato il produttore e fondatore della Illumination Chris Melandri.
Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo è stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo dello slittamento dell’uscita è da imputare alla pandemia di coronavirus, che sta causando il rinvio di tutte le produzioni di cinema e tv. Il film sarebbe dovuto uscire a luglio in America e il 27 agosto in Italia.
Il motivo dello slittamento a data da destinarsi lo spiega il produttore Chris Melandri:
Vista la drastica situazione in Francia abbiamo chiuso temporaneamente il nostro studio Illumination Mac Guff a Parigi. Con questa decisione stiamo seguendo le direttive del governo francese e stiamo facendo il possibile per rallentare la diffusione del virus, ci teniamo alla salute dei nostri artisti e dei loro familiari. Questa significa che non saremmo in grado di finire Minions 2 in tempo per l’uscita nei cinema del mondo tra fine giugno ed inizio luglio. Mentre facciamo i cont con questa crisi, dobbiamo mettere la sicurezza e la protezione dei nostri impiegati sopra ogni cosa. Stiamo cercando una nuova data di uscita per il ritorno di Gru e dei Minion.
Diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) assieme a Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2), il film è il secondo spin-off della trilogia di Cattivissimo Me e racconterà le origini di Gru e di come da piccolo sognasse di diventare il più grande cattivo del mondo.
Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo è stato rinviato a data da destinarsi
Potrebbe interessarti: