Nella serie tv dedicata a Loki dovrebbero esserci anche i Minutemen, personaggi comparsi nei fumetti dei Fantastici 4.
Mentre le grandi produzioni televisive e cinematografiche si fermano, nuove notizie arrivano su un fronte importante: quello riguardante la serie tv su Loki. Secondo quanto riportato da IMDB nella serie ci saranno anche i Minutemen.
I Minutemen sono una forza di polizia di Timestream che lavora con la Time Variance Authority. Si tratta di un gruppo di personaggi creati da Walt Simonson, e comparsi per la prima volta sulle pagine dei fumetti dei Fantastici Quattro.
IMDB ha segnalato Chris Brewster e Isabelle Fretheim come interpreti dei Minutemen. I due hanno già partecipato a progetti Marvel come Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy, Black Panther, Daredevil.
La serie su Loki si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.
A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
- Marvel Studios’ Loki Rumored to Include Minutemen (comicbook.com)