Conan O’Brien sarà il primo a tornare con un talk-show filmato da remoto

conan 999x563

L’emergenza Coronavirus ha causato lo stop dei classici “Late Night Show” americani, ma presto tornerà Conan O’Brien con il suo programma che sarà filmato totalmente da remoto.

Come vi abbiamo raccontato ed avrete ormai capito, l’emergenza Coronavirus ha causato diversi danni all’industria dell’intrattenimento, compresa dunque la televisione, e negli USA moltissimi late night show all’americana hanno dovuto temporaneamente chiudere i battenti: il primo a tornare però sarà Conan O’Brien, che già dal 30 Marzo tornerà ad offrire il suo show agli spettatori, anche se in un formato diverso e totalmente filmato da remoto.

Le riprese saranno infatti effettuate via iPhone, e lo staff della produzione lavorerà completamente da casa. Tutte le interviste con gli ospiti inoltre saranno filmate attraverso una video chat.

Lo show dunque punta sia ad assicurare la salute di tutti i suoi dipendenti, sia ad offrire intrattenimento e distrazione, di cui tutti in questo momento abbiamo bisogno. Una bella iniziativa insomma.

Il Conan O’Brien Show era stato messo in pausa dal 16 Marzo fino a data da destinarsi. Il presentatore, con il suo solito umorismo, parlando della nuova versione del suo programma ha detto: “La qualità del mio lavoro non potrà scendere, perché ciò tecnicamente non è possibile”, ed aveva già allestito una particolare versione del suo podcast per continuare ad intrattenere i fan.

 

Conan O' Brien lascia il suo show in TV e approda su HBO Max
Conan O' Brien lascia il suo show in TV e approda su HBO Max
Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO
Game of Thrones: dettagli sulla reunion di HBO
Conan O'brien e la leva di "Walker Texas Ranger"
Conan O'brien e la leva di "Walker Texas Ranger"