Brie Larson ha condiviso un’immagine con una fan art che mette in evidenza Captain Marvel e Wonder Woman insieme.

Che ne direste dell’idea di vedere prima o poi Brie Larson e Gal Gadot insieme nei panni di Captain Marvel e Wonder Woman? Un crossover del genere tra Marvel e DC Comics drizzerebbe le antenne di tutto il Mondo, e farebbe schizare l’hype di tutti gli appassionati di cinecomic. Forse anche per questo Brie Larson ha condiviso la fan art che vede protagonista proprio la sua supereroina al fianco di Wonder Woman.

Entrambi i film standalone dedicati alle due supereroine sono stati un successo. Gal Gadot tornerà a giugno nelle sale cinematografiche con Wonder Woman 1984.

Questo sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini.

Mentre Captain Marvel 2 è da poco entrato in produzione.  Il primo film con Brie Larson ha ottenuto ai botteghini oltre un miliardo di dollari, ed il fatto che si arrivasse ad un secondo lungometraggio era cosa sicura.

In Captain Marvel 2 non ci sarà però il duo di registi del primo film, ovvero Anna Boden e Ryan Fleck. Sembra che la casa di produzione sia alla ricerca di una regista donna.