Kevin Smith ha lanciato un interessantge rumor su Spider-Man 3, che potrebbe vedere la presenza addirittura di Daredevil. Quanto c’è di vero?
Potrebbero esserci grandi piani all’orizzonte per Marvel, in particolare per quanto riguarda Spider-Man 3, dato che, stando a quanto riportato da Kevin Smith, uno che di cinecomic se ne intende, nel prossimo film dedicato all’Arrampicamuri, potrebbe apparire nientemeno che Daredevil.
Il personaggio aveva già acquisito grande popolarità all’epoca della serie TV su Netflix, prima che quest’ultima venisse cancellata per via dei più grandi piani che Disney aveva per la propria piattaforma streaming. Daredevil però come detto era piuttosto amato, e Spider-Man 3 nel 2021 potrebbe essere una buona occasione per riprendere personaggio e brand in mano.
Senza fare spoiler, se non aveste ancora visto l’ultimo film di Spider-Man, diciamo che il personaggio potrebbe aver bisogno di un buon avvocato nel prossimo film, ecco perché a tutti è subito venuto in mente il Matt Murdock di Charlie Cox. Che sia il pretesto perfetto per introdurlo nel franchise?
Perspective: While I, too, hope this rumor is true, please remember that I only talked about it with @marcbernardin on #FatManBeyond after I read about it on the internet, just like everyone else. This means I have no inside info. Much like everybody else, I’m just a hopeful fan. https://t.co/t8Kn080UIY
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) March 17, 2020
Si tratta naturalmente di rumor non confermati, per cui andateci anche voi coi piedi di piombo, ma sognare non costa nulla, no? A voi farebbe piacere un crossover del genere?
- Netflix’s Daredevil In MCU’s Spider-Man 3? Kevin Smith Shares Rumors (screenrant.com)