SPOILER

Supernatural: il finale farà piangere, parola di Castiel

17 Marzo

Supernatural

Stando ai protagonisti di Supernatural il finale della serie farà piangere i fan. L’ultimo atto della storia dei fratelli Winchester andrà in onda il 18 maggio.

Attenzione Spoiler:
Se seguite la serie Supernatural non proseguite con la lettura, l’articolo contiene spoiler riguardanti la quindicesima ed ultima stagione.

 

Non penso che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione“, queste le parole pronunciate da Misha Collins ha detto durante un’intervista riguardo la fine di Supernatural. L’interprete dell’angelo Castiel è sicuro che ogni fan della serie piangerà quando vedrà l’ultimo episodio il prossimo 18 maggio. Gli fanno eco Jared Padalecki, Jensen Ackles e Alexander Calvert, i quali durante l’intervista rilasciata a TVGuide hanno parlato della fine del viaggio dei fratelli Winchester e dei loro amici. Un finale che se per l’interprete di Sam “si tratta della proverbiale luce alla fine del tunnel“, per Dean sarà un’addio straziante:

Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta

Inoltre nel video viene anticipato il ritorno di molti personaggi e di un nuovo amore per il maggiore dei fratelli Winchester.

 

 

Creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 dal network The CW, la serie narra le vicende dei fratelli cacciatori di mostri Dean e Sam Winchester (interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki). Nel corso delle quindici stagioni i due fratelli affrontano ogni tipo di creatura soprannaturale, scontrandosi più volte con Lucifero ed impedendo a più riprese l’Apocalisse, non senza causare guai.

Il 18 maggio la lotta dei fratelli Winchester giungerà al termine. Siete pronti a dirgli addio?

 

Il finale di Supernataural farà piangere i fan

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd