Resident Evil 3 Remake: l’edizione retail arriverà a maggio se acquistata su Amazon Italia

17 Marzo 2020

Resident Evil 3 Remake verrà consegnato a maggio, se prenotato su Amazon Italia. Arriva la conferma ufficiale da parte del negozio online.

Ieri vi avevamo segnalato che molto probabilmente l’edizione retail italiana di Resident Evil 3 Remake avrebbe subito uno slittamento. Nelle ultime ore, infatti, Amazon Italia ha cambiato la data d’uscita del gioco, spostandola a fine aprile.

Ebbene, alcuni lettori ci hanno segnalato di aver ricevuto una comunicazione da parte del negozio online che confermerebbe la consegna del gioco entro il 5 maggio.

Di seguito vi riportiamo il contenuto della mail ricevuta:

Gentile cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è: 05 maggio 2020.

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo.

Ricordiamo che anche il rivenditore Gamestop ha provveduto a rimuovere la data di uscita originale, sostituendola con la dicitura “da definire”. Per ora, non ci sono conferme da parte di Capcom Italia, ma con molta probabilità non tarderanno ad arrivare.

Fedele remake dell’omonimo titolo uscito su PlayStation nel 1999, il gioco segue le vicende di Jill Valentine, in fuga da una Raccon City infettata dal T-Virus e da una nuovo e terribile modello di Tyrant: il Nemesis. Oltre alla grafica, completamente ridisegnata per il remake e caratterizzata da un livello di dettaglio e un’effettistica eccellenti, cambia in maniera sostanziale anche il gameplay, che si presenta evoluto e rivisto nelle meccaniche grazie all’esperienza maturata con Resident Evil 2.

 

 

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 17 Marzo 2020 - 11:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd