PlayStation 5 sarà presentata ufficialmente domani, 18 marzo 2020, alle 17.00 ora italiana. A rivelarlo è un tweet pubblicato da Sony.

L’attesa è finalmente finita. Domani, 18 marzo 2020, PlayStation 5 sarà protagonista di una prima presentazione ufficiale che ci consentirà di dare un primo sguardo alla next-gen di casa Sony. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia nipponica, attraverso il suo profilo twitter. Nel cinguettio, che vi riportiamo integralmente qui sotto, Sony specifica che sarà il system architect Mark Cerny ad illustrarci le caratteristiche della nuova console.

 

 

L’appuntamento è quindi fissato per domani alle 17.00 ora italiana sulle pagine di PlayStation Blog. Nonostante non siano state fornite informazioni più approfondite al riguardo, possiamo ipotizzare che il reveal verterà non solo sulla presentazione delle specifiche tecniche della console next-gen, ma anche sulle nuove funzionalità e sulle possibilità offerte dall’infrastruttura di PS5. 

Resta da capire se verrà finalmente svelato anche il design della console, ancora avvolto nel mistero, e se ci sarà spazio anche per parlare della data d’uscita e dell’eventuale prezzo. Dopo il reveal a sorpresa sulle specifiche tecniche di Xbox Series X da parte di Microsoft, anche Sony si appresta finalmente a svelarci cosa ha in serbo per il futuro del gamig.

Pronti a scoprirne i dettagli? Cosa vi aspettate da questo reveal?