SPOILER

Hawkman, le prime tavole sul passato del supereroe DC

17 Marzo

hawkman

DC Comics ha diffuso cover, tavole e sinossi del numero 23 di Hawkman in cui l’eroe rivive la più tragica delle sue vite, nel bel mezzo della peste nell’europa del XVII Secolo. Il volume uscirà negli USA il prossimo 8 aprile.

 

Attenzione Spoiler:
Se leggete la serie Hawkman non proseguite con la lettura, l’articolo contiene spoiler riguardanti il volume #23.

 

Il prossimo 8 aprile nelle fumetterie americane arriverà il numero 23 di Hawkman ed il numero in questione rivelerà una delle reincarnazioni passate di Carter Hall. Nel numero scritto da Robert Venditti e disegnato dal duo Marcio Takara (Wolverine: The Long Night) e Fernando Pasarin (Green Lantern Corps) scopriamo che il personaggio è stato un medico della peste nell’Europa del XVII Secolo. In attesa di poter leggere la storia anche in Italia DC Comics ha diffuso la cover firmata da Mikel Janín (Batman), la variant di Gerardo Zaffino ed un’anteprima dell’albo con alcune tavole:

 

 

Di seguito la sinossi dell’albo:

Vestito di nero e con un’inquietante maschera di falco, un misterioso Medico della Peste si aggira nell’Europa del XVII Secolo con l’intento di alleviare le sofferenze di coloro che sono stati colpiti dalla Morte Nera. Ma come può il Medico aiutare qualcuno se è odiato e temuto per la sua immunità alla malattia? In una sfida tra mente e corpo, Carter Hall rivive la sua più tragica vita passata mentre cerca di liberarsi definitivamente dal controllo sul corpo di Sky Tarant.

 

DC ha diffuso tavole, cover  e sinossi di Hawkman #23

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 17 marzo 2020 - 18:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd