Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi in un’ampia carrellata di immagini dedicata a personaggi, sezioni di gameplay e luoghi iconici del gioco.

Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi in un’ampia carrellata di immagini che illustrano vari aspetti della produzione, a partire dai personaggi fino ad arrivare ai luoghi più iconici del gioco.

 

 

Tra i personaggi che compaiono nei diversi schreenshot possiamo trovare Tsen, capo dei Turks, divisione investigativa della Shinra, Anyan Kunyan, proprietario del famoso Honey BeeDon Corneo, il capo indiscusso del mercato murato e amante delle belle donne, che tra le altre cose, ricordiamo essere protagonista di una scena molto esilarante nelle prime fasi di gioco. Vediamo inoltre anche Leslie, Madam M e Sam.

 

 

Alcune immagini mostrano alcune sezioni di gameplay, focalizzandosi in particolar modo sul nuovo combat system, che si presenta più moderno e capace di offrire il giusto compromesso tra azione e profondità strategica.

Infine, altre immagini si soffermano sui luoghi più famosi e iconici di Midgar, rivelando il loro suggestivo splendore. Tra le ambientazioni mostrate, vediamo il Mercato Murato, ovvero la sezione gestita da Don Corneo, costruito sulle rovine del crollo del vecchio Settore 6 di Midgar, che contiene anche l’arena sotterranea dove vengono organizzati incontri di lotta clandestini. Segue poi l’Honey Bee, il night club di lusso del Mercato Murato e celebre per aver ospitato il divertente siparietto tra Cloud e Don Corneo.

 

 

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4 e che attualmente sul PS Store è possibile scaricare la demo del gioco.