Il canale YouTube Star Wars Kids ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Star Wars Galaxy of Adventures. Il primo episodio ha debuttato lo scorso 13 marzo.

Il canale YouTube Star Wars Kids ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Star Wars Galaxy of Adventures, serie animata che racconta la Saga ideata da George Lucas ai più piccoli. Dopo i primi dodici episodi del 2018 che presentano alcuni dei momenti più iconici ed importanti del franchise, la serie è pronta a tornare.

 

 

Il primo episodio della seconda stagione ha debuttato lo scorso 13 marzo e racconterà le vicende dei personaggi che vivono nella galassia lontana lontana da una prospettiva diversa e soprattuto adatta a tutti, specialmente agli spettatori più piccoli. Unisciti a Rey, Kylo Ren, BB-8, Leia Organa e molti altri.

Riguardo la serie il vicepresidente di Lucasfilm James Waugh ha dichiarato:

Con Galaxy of Adventures volevamo create qualcosa che permettesse i genitori di aiutare i loro figli a fare il loro primo passo in un mondo più grande, sia che fossero pronti a mostrare loro i film che a tutti coloro fossero in cerca di un nuovo modo di esplorare l’universo di Star Wars. Ci permette veramente di esplorarne i momenti, di raccontare storie semplici non gravate dalle esigenze di una struttura narrativa tradizionale, permette ai creatori di sperimentare di più. Crare contenuti pensati per bambini in formato animato e ridotto permette ai nuovi momenti di evolversi dai vecchi, nuovi modi di guardare al contenuto ed espandere il potenziale di come Star Wars dovrebbe apparire. Si spera espande gli orizzonti dei più giovani nel loro cammino per diventare Padawan ed infine Cavalieri Jedi.

 

Di seguito potete vedere il primo episodio della nuova stagione:

 

 

Il trailer della seconda stagione di Star Wars Galaxy of Adventures