Leganerd.com
Menu

Mrs. Doubtfire, il film con Robin Williams diventa un musical

Mrs. Doubtfire, il film con Robin Williams diventa un musical

Mrs. Doubtfire diventa un musical di Broadway. Nei panni ddi Daniel Hillard / Mrs. Euphegenia Doubtfire Rob McClure.

Mrs. Doubtfire diventa un muscial di Broadway. Il film del 1993 diretto da Chris Columbus e con protagonisti Robin Williams e Sally Field arriverà prossimamente sul palco e vedrà Rob McClure (The Good Fight) nei panni di Daniel Hillard / Mrs. Euphegenia Doubtfire. In attesa che lo spettacolo debutti Entertainment Weekly ha pubblicato due foto dello spettacolo:

 

Mrs. Doubtfire

 

Mrs. Doubtfire

 

Riguardo alla sfida di interpretare Mrs. Doubtfire a teatro il protagonista ha dichiarato:

Ho un’intera squadra da Indianapolis 500 nel backstage. Il mio team di make-up e costumisti è composto da supereroi. Una delle più grandi differenze tra il film e lo spettacolo è che noi facciamo tutto in tempo reale. Quando Daniel Hillard corre nell’altra stanza e 18 secondi dopo torna nei panni della nostra tata scozzese preferita il nostro regista non può gridare “stop” e mandarmi a riposare per 5 ore nel mio camerino. Abbiamo 18 secondi. Posso sentire il pubblico sudare insieme a me! “CE LA FARÀ?!” La posta in gioco è così alta! È così elettrizzante.

Il cast del musical oltre a Rob McClure comprende Jenn Gambatese, Peter Bartlett, Charity Angél Dawson, Mark Evans, J. Harrison Ghee, Analise Scarpaci, Jake Ryan Flynn, Avery Sell e Brad Oscar.

Il film, che vinse il Premio Oscar al miglior trucco nel 1994, è liberamente ispirato al romanzo Un padre a ore di Anne Fine e vede un padre che privato della custodia dei figli Lydia, Christopher e Natalie può vederli solo di sabato. Deciso a restare vicino ai figli più possibile decide di diventare la governante Mrs. Euphegenia Doubtfire.

 

Mrs. Doubtfire diventa un musical di Broadway

 

Ti potrebbero interessare