Si sono fermate le riprese di Shang-Chi, nuovo cinecomic Marvel. Il regista Destin Cretton è in quarantena volontaria causa coronavirus.
Solo ieri vi avevamo mostrato un video dal set di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, film della Fase 4 dell’MCU sul Maestro della arti marziali. Oggi invece vi annunciamo che sono state interrotte le riprese poiché il regista Destin Cretton è in isolamento volontario causa coronavirus. Il cineasta ha avuto da poco un figlio e su suggerimento di un medico si è sottoposto al tampone per il COVID-19.
Marvel e Disney hanno diffuso una nota in cui spiegano che per precauzione hanno deciso di sospendere le riprese della prima unità fino a che non saranno noti i risultati del test la settimana prossima. Secondo alcuni insider la produzione continuerebbe con le riprese della seconda unità.
Il film arriverà nei cinema il 12 febbraio 2021 e vede protagonisti Simu Liu nei panni del Maestro del Kung-fu Shang-Chi, Tony Leung in quelli del Mandarino, Florian Mueanu ed Awkwafina.
Sono state sospese le riprese di Shang-Chi
Potrebbe interessarti:
- Marvel’s ‘Shang-Chi’ Temporarily Suspends Production as Director Self-Isolates (Exclusive) (hollywoodreporter.com)